Ricerca

Anello Poliegos Clay

€ 390,00

Anello in argento 925 e pietra di Quarzo fumé naturale.

Taglia:

Anello regolabile

Vuoi saperne di più?

Ti piace Anello Poliegos Clay e vorresti qualche informazione in più? Lasciaci un messaggio e la tua email, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di organizzare per te un appuntamento online per mostrarti Anello Poliegos Clay direttamente dal nostro studio.

L'Anello CLAY della collezione Poliegos di Egea Jewels con Quarzo Fumé è una sublime fusione di terra e luce celebra la connessione con la natura attraverso i suoi materiali e colori. Realizzato in pregiato argento 925, questo gioiello artigianale incanta per la presenza centrale del quarzo fumé, una pietra che con la sua trasparenza e le sue sfumature richiama la profondità e il mistero della terra.
L'anello è impreziosito da uno smalto color beige argilla, che evoca la naturalezza e la semplicità dell'elemento terra, fondendo insieme la solidità del minerale e la dolcezza delle tonalità terrose. Questa scelta cromatica non solo esalta la bellezza del quarzo fumé, ma crea un dialogo visivo armonioso che parla di equilibrio e serenità.

 I gioielli EGEA sono realizzati da maestri artigiani che ancora seguono la tradizione della scuola veneziana. Interamente realizzati a mano, esprimono il gusto del design e l'accuratezza delle finiture di un prodotto artigianale 100% made in Italy. Gioiello realizzato in argento massiccio, con marchio 925 a garanzia della sua autenticità.  La pietra di Quarzo fumé è completamente naturale e non ha subito alcun trattamento artificiale per migliorarne l'aspetto. 

Altezza: 35 mm
Dimensioni: 14x14 mm
Larghezza: 18 mm
Lunghezza: 25 mm
Marchio: 925-Sterling
Metallo: Argento
Misura: Regolabile
Montatura: 4 doppie Griffes
Peso metallo: 17,90 gr
Pietra: Quarzo fumé