Ricerca

Anello Poliegos Aurelio

€ 440,00

Anello in argento 925 placcato in oro rosso 18 carati, pietra giada e smalto colorato nero. Gioiello artigianale interamente fatto a mano e 100% made in Italy.

Taglia:

Anello regolabile

Vuoi saperne di più?

Ti piace Anello Poliegos Aurelio e vorresti qualche informazione in più? Lasciaci un messaggio e la tua email, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di organizzare per te un appuntamento online per mostrarti Anello Poliegos Aurelio direttamente dal nostro studio.

L'Anello AURELIO della collezione Poliegos di Egea Jewels è un omaggio all'eleganza classica, unendo la maestria dell'argento 925 placcato in oro rosso 18 carati alla quiete della giada, accentuata da toccate di smalto nero. Questo gioiello, interamente forgiato a mano da abili artigiani italiani, omaggia l'antica Roma e una delle sue figure più emblematiche, Marco Aurelio, filosofo imperatore simbolo di saggezza e virtù stoica.
La scelta della giada, una pietra che da millenni è simbolo di armonia, equilibrio e protezione, si lega perfettamente al riferimento storico, evocando le qualità di calma riflessiva e forza interiore. L'uso dello smalto nero aggiunge un tocco di modernità e contrasto, che insieme all'oro rosso crea un connubio di stile senza tempo.

Altezza: 35 mm
Dimensioni: 14x14 mm
Larghezza: 18 mm
Lunghezza: 25 mm
Marchio: 925-Sterling
Metallo: Argento placcato in oro giallo 18 carati
Misura: Regolabile
Montatura: 4 doppie Griffes
Peso metallo: 17,90 gr
Pietra: Giada